Eventi e Calendario

Lunedì 17 Luglio 2017

Raccogliamo fondi per l'orfanotrofio di Chris
SCARICA PDF DEL PROGETTO!

 

Orfanotrofio Chris




 


 

REIKI INTERNATIONAL DAY
28 maggio 2017 ore 21.00
reiki international day
 
 

Info e iscrizioni a info@jivana.it o 345 0570935 Jenny

Anche quest’anno, un' evento a livello mondiale coinvolgerà persone singole, gruppi, circoli, associazioni inviando un'intenzione di amore per le acque di tutto il mondo, l'acqua nelle piante e nei fiori, nelle persone, negli animali, nell' aria.

Vogliamo utilizzare l'acqua come l'elemento in grado di collegare le persone di tutto il mondo, essendo messaggera per le informazioni della consapevolezza dell'unità.

Quando lavoriamo insieme, quando amiamo insieme e ci sentiamo parte di qualcosa di più grande, pace, rispetto e armonia, arrivano di conseguenza. Quando avremo la giusta coscienza, la pace sarà una condizione naturale. Einstein ha detto che un problema non può essere risolto dallo stesso livello di consapevolezza che ha creato.

Questo è vero. Dobbiamo aumentare la nostra coscienza quindi, diffondendo l'informazione specifica dell'amore... poi tutto verrà come una conseguenza naturale.

Prendersi cura di tutto il mondo, è un atto simbolico.

Noi crediamo che il messaggio più grande e più importante, che possiamo diffondere ora è quello di sostenersi a vicenda, rafforzare i nostri legami, portando avanti le nostre differenze e individualità, che sono la vera ricchezza di ogni cerchio. Abbiamo la possibilità, la conoscenza e la responsabilità di farlo.

Sarebbe la realizzazione concreta di un concetto che ci è molto chiaro da sempre: La luce splenderà sul nostro mondo soltanto quando tutti i raggi brilleranno assieme e questo non accadrà fintanto che singoli raggi agiranno da soli e separati dagli altri. Amare l'acqua vuol dire amare la vita in tutte le sue forme, sentendoci collegati con tutto e tutti e come con l’acqua anche con la luce.

L'Acqua e la luce sono da sempre messaggere: il messaggio che diffonderemo attraverso i due elementi sarà che ognuno di noi è una "goccia arcobaleno" dello stesso oceano multicolore della vita. Tante gocce che insieme possono estinguere il fuoco della guerra e dell'odio, e che possono farci vedere il mondo come veramente è: una rete infinita di relazioni dove tutto è connesso.

In questo contesto il mondo del Reiki vuole contribuire organizzando in quella giornata un evento diffuso, non un singolo evento concentrato in una sola città, ma decine e decine di eventi diffusi in tutta Italia. Ogni centro, associazione, gruppo, contribuirà nel suo territorio creando incontri o iniziative che possono durare tutta la giornata o qualche ora per concorrere alla giornata dell’alleanza.

 

Info e iscrizioni a info@jivana.it o 345 0570935 Jenny

 

 
WESAK 2017
SLIDE Wesak
ORE 20:30
si prega per questioni organizzative di prenotarsi e di essere puntuali

 Condotto da Carla Zappella e M. Grazia Rota

La grande Benedizione per Tutta l’Umanità

Ci sono sulla terra giorni speciali, giorni in cui la divinità si piega amorevole sui suoi figli e diffonde in modo particolare la Sua Benedizione, affinché ciascuno possa ricevere la sua parte di felicità.

Uno di questi giorni è il Wesak, che si celebra ogni anno nella notte del Plenilunio nella costellazione del Toro. E’ uno di quei giorni sacri in cui ci si ritrova il piu’ numerosi possibile. Partecipare al Wesak significa collegarsi attraverso la meditazione per ricevere e ridistribuire la Grande Benedizione impartita dai Maestri Ascesi su tutto ciò che vive sul nostro Pianeta.Il Wesak è un grande momento di crescita e consapevolezza .

L'EVENTO NON APPARTIENE A NESSUNA SCUOLA O TRADIZIONE SPIRITUALE ESSENDO IL WESAK UNA CELEBRAZIONE CHE APPARTIENE AD OGNI ESSERE UMANO.

Si prega di portare:

- un fiore (senza spine) da scambiare con gli altri partecipanti
- una bottiglia d'acqua che verrà energizzata durante la cerimonia da portare poi a casa
– Indossare abiti bianchi o chiari (giallo o arancio, anche uno scialle bianco per coprirsi va bene se non avete abiti bianchi)
- qualsiasi oggetto personale da far benedire
- incensi e/o candele da portare come offerta per la cerimonia

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
che verrà donata in beneficienza

Per questioni organizzative è richiesta la prenotazione.

Per informazioni contattare Jenny inviando una mail a info@jivana.it oppure telefonare a 345 0570965Se si vogliono maggiori informazioni sul significato e le tipologie di Wesak consultare il sito www.wesak.it


Giovedì 6 Aprile

conTATTO & conoSCIENZA

Minicorso di Massaggio Piedi-Mani-Viso

 

contatto

 

Approccio al Massaggio per la Conoscenza e la Consapevolezza di Corpo, Mente e Spirito

I cinque sensi sono fondamentali per la Conspevolezza del proprio Essere.
Durante la serata sarai guidato a familiarizzare con il senso del Tatto e ad utilizzarlo per Conoscere, Ascoltare, Sentire, Lenire, Fare del Bene.

Attraverso l'insegnamento di manualità di base su PIEDI, MANI e VISO, potrai sperimentare in prima persona i grandi benefici del Massaggio, riconosciuti in tutte le culture. 
Alla fine della serata, sarai in grado di portare a casa con te queste nuove conoscenze, per condividerle con i tuoi cari e offrire loro una "coccola" quotidiana per il Corpo e per l'Anima.

 

Il numero di posti è limitato a 12, per garantire un alto valore della pratica.

Il contributo richiesto per il corso è di 20€.
La prenotazione è obbligatoria!

 

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni scrivi a info@jivana.it o chiama il 349.6597407

 

 

Scrivici