I livello

II livello

III livello

III livello

Percorso Master

Master

Scuola Reiki

Scuola Reiki di Monza completamente ad Offerta Libera!
Questa scelta è stata attuata per permettere a tale meravigliosa Disciplina di "Armonizzazione" di diffondersi liberamente, trasportata e divulgata unicamente dall’onda del cuore, dalla compassione e dall’aiuto reciproco!


CLICCA SUL CALENDARIO PER SCARICARE IL PROGRAMMA E LE DATE

 

DATE Reiki web 

 

Orario Seminari: dalle 9.30 alle 18.30 con pausa pranzo.

 

Il Reiki è una pratica semplice, lineare ma, al tempo stesso, incredibilmente potente, dato che agisce tramite il cuore e l’Amore Puro, il vero catalizzatore dell’energia cosmica.

Non c’è alcuna sovrastruttura, nessun bisogno di “esservi portati” o di avere “poteri” o altro, nessuna necessità di aderire o di rinnegare le proprie credenze religiose, etiche o politiche! Sperimentiamo una pratica così semplice ed immediata, che sa connetterci a “noi stessi”… all'Energia Vitale Universale che pulsa dentro di noi, plasmando ogni cellula, che fa parte di noi… che è noi…
E’ un rito talmente semplice e puro che sembra inverosimile!

“Tutto ciò che è, è energia”

Il REIKI offre una meravigliosa occasione per riprendere tra le mani la propria vita e armonizzarla.


"Ritorno a casa", "serenità", "coraggio", "pace" "verità", "consapevolezza", ... sono i termini più usati da chi ha trovato, con questo semplice e potente rito, la via per entrare in contatto con la propria essenza e riportare equilibrio ed energia vitale là dove, negli anni, si era “offuscato”.

Imparare REIKI è un straordinario modo per entrare in contatto con la propria anima… per poter essere così di aiuto e sostegno anche agli altri…

E’ possibile sottoporsi a trattamenti specifici e ricevere REIKI da un praticante… fare “Scambi Reiki” per armonizzare la propria vita con l’Immenso…

Come si svolge il rito?

Il Maestro Reiki funge solo da tramite per risvegliare o destare ciò che da sempre appartiene all’allievo… le mani, il rito ed i magici simboli reiki sono un mezzo eccellente per infondere coraggio, serenità, fiducia e fede…

Più forte è la coscienza (sia del Maestro Reiki che dell’allievo), più potente è la percezione di tale energia vitale, vivificante, universale che sa incoronare prontamente la nostra vita.

Così il Reiki ci rende certamente più vivi, energetici, positivi ed aperti a consentire che l'energia vitale inondi tutta la nostra vita… diventiamo consapevoli di essere “collegati” a tutto l’Universo, al Rei… proprio come un’onda KI fa parte dell’Oceano REI.

 

Jenny: 345.0570965 info@jivana.it

Scrivici